La Articolazione Selettiva

Isolare muscoli e movimenti per ottenere più contezza della propria muscolatura facciale!

La Articolazione Selettiva è una metodica, ideata da Alessandro Amato, che consente di provare l’esperienza articolatoria agendo in modo selettivo. Insieme al Logofonista, l’allievo conoscerà l’esistenza di propri muscoli facciali eseguendo insieme, mediante l’ausilio dello Specchio della Dignità Verbale,  dei movimenti facciali prodotti per sottrazione. Questo consentirà all’allievo, in modo del tutto intuitivo e pratico, di muovere consapevolmente per la prima volta, muscoli che in precedenza erano pigri ed in alcuni casi, quasi inattivi. Questa nuova tecnologia dona un’incredibile propulsione verso l’apprendimento garantendo all’allievo una buona dose di entusiasmo e fiducia in se stesso, che si traducono in potenziatori motivazionali.

Ma l’unico modo per verificare l’efficacia e la veridicità di quanto ampiamente trattato riguardo la LogoFONIA è prenotare un lezione di Prova GRATUITA!

Un incontro conoscitivo di 30 Min tra insegnante ed allievo, dove potrai chiarire ogni tuo dubbio relativo a modi, tempi e costi!

Prenota subito e punta sulla buona formazione!

LogoFONIA, Dignità ad ogni Lettera!

1
Salve, volevo prenotare una lezione prova GRATUITA di Dizione per avere informazione riguardo Tempi, Modi e Costi. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie.
_________________
Lasciare nome e cognome, grazie!
Powered by