Apparato Respiratorio

L’apparato respiratorio è costituito da tutti gli organi coinvolti nella respirazione. Questi includono naso, faringe, laringe, trachea, bronchi e polmoni. L’apparato respiratorio fa due cose molto importanti: porta ossigeno nei nostri corpi, di cui abbiamo bisogno affinché le nostre cellule vivano e funzionino correttamente; e ci aiuta a liberarci dell’anidride carbonica, che è un prodotto di scarto della funzione cellulare. Il naso, la faringe, la laringe, la trachea e i bronchi funzionano tutti come un sistema di tubi attraverso cui l’aria viene incanalata nei nostri polmoni. Lì, in sacchi d’aria molto piccoli chiamati alveoli, l’ossigeno viene introdotto nel flusso sanguigno e l’anidride carbonica viene spinta dal sangue nell’aria. Quando qualcosa va storto con parte del sistema respiratorio, come un’infezione come la polmonite, rende più difficile per noi ottenere l’ossigeno di cui abbiamo bisogno e sbarazzarci del biossido di carbonio prodotto di scarto. I sintomi respiratori comuni includono dispnea, tosse e dolore al petto.

Ma l’unico modo per verificare l’efficacia e la veridicità di quanto ampiamente trattato riguardo la LogoFONIA è prenotare un lezione di Prova GRATUITA!

Un incontro conoscitivo di 30 Min tra insegnante ed allievo, dove potrai chiarire ogni tuo dubbio relativo a modi, tempi e costi!

Prenota subito e punta sulla buona formazione!

LogoFONIA, Dignità ad ogni Lettera!

1
Salve, volevo prenotare una lezione prova GRATUITA di Dizione per avere informazione riguardo Tempi, Modi e Costi. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie.
_________________
Lasciare nome e cognome, grazie!
Powered by